Concerti di aprile: la top 10 dei live da non perdere a Milano e dintorni

Sabato 9 aprile Daniele Celona All’ 1 e 35 circa di Cantù (Cantù)

Concerti di aprile: la top 10 dei live da non perdere a Milano e dintorni - Altre info

E’ primavera: sbocciano i fiori e cresce la voglia di concerti. Nel corso del mese di aprile saranno tanti gli artisti e i gruppi a far riecheggiare di musica stadi, palazzetti dello sport, teatri e altri palcoscenici sparsi per la città di Milano (e non solo!)
Da Anastacia a Daniele Celona, ecco dieci concerti da non lasciarsi sfuggire nelle prossime settimane. Cliccate sui link o sulle singole immagini per acquistare i biglietti in prevendita.

[metaslider id=19076]

La nuova avventura live di Gianna Nannini, partita il 20 marzo, ha scelto i teatri italiani. Il cartellone di concerti dell’History Tour 2016 sarà dedicato all’ultimo lavoro discografico pubblicato dall’artista, ‘History’, raccolta di brani storici e di sei brani inediti. La partenza è fissata sul palcoscenico dell’Auditorium del Lingotto a Torino, mentre l’ultima data del tour sarà all’Arena di Verona, il 14 maggio, con la Bohemian Symphony Orchestra. Ben quattro le date a Milano, tutte al Teatro degli Arcimboldi: lunedì 4 aprile (acquista), martedì 5 aprile (acquista), giovedì 7 aprile (acquista) e venerdì 8 aprile (acquista).

Il tour degli Stadio, invece, fa tappa a Milano il 18 aprile (Teatro Nazionale Barclays): ecco le altre tappe del tour teatrale 2016 della band composta da Gaetano Curreri, Giovanni Pezzoli, Roberto Drovandi e Andrea Fornili. Venerdì 1 aprile a Catania, teatro metropolitan; 2 aprile a Palermo, teatro Biondo; 8 aprile a Padova, Palageox; 10 aprile a Fermo, Teatro dell’Aquila; 12 aprile a Roma, teatro Conciliazione; 16 aprile a Santa Croce (Pi), Palaparenti; 18 aprile a Milano, teatro Nazionale; 19 aprile a Genova, Teatro Politeama Genovese; 30 aprile a Rimini, teatro Novelli; 6 maggio a Bergamo, teatro Creberg; 10 maggio a Torino, teatro Colosseo; 13 maggio a Casalromano (Mn), teatro Tenda.

Il tour europeo di Anastacia, 24 date in tutto, debutterà in Italia il 3 aprile (Gran Teatro Geox, Padova) e farà tappa anche a Milano (4 Aprile, Teatro LinearCiak) e a Bolzano (6 aprile, Palasport) prima di fare ritorno nella penisola nel mese di luglio al Lucca Summer Festival.