Sabato 5 dicembre, Festival invernale de La Tempesta al Rivolta

cosa fare a Milano e non solo da venerdì 4 dicembre a domenica 6 dicembre

Sabato 5 dicembre, Festival invernale de La Tempesta al Rivolta - Altre info

Edizione numero cinque per il festival invernale della Tempesta che si svolgerà al Centro sociale Rivolta di Marghera (Ve).
Due i palchi del festival: sul palco Hangar si esibiranno:

Management del Dolore Post-Operatorio (ore 19-20),  il loro ultimo album è I Love You, uscito per la Tempesta l’8 aprile 2015. Potrebbe esserci un regalo!

Bachi di Pietra (ore 20.40-21.40) che presenteranno il loro nuovo album Necroide uscito il 25 settembre, classificabile come disco black metal ma anche come disco folk.

Teatro degli Orrori  (22.40-00.00) che presenterà dal vivo il suo nuovo album omonimo, uscito per la Tempesta il 2 ottobre

Aucan (01.00-02.00), saranno sul palco del Rivolta per presentare il loro nuovo lavoro discografico, intitolato Stelle Fisse, in uscita il 25 novembre in collaborazione con la londinese Kowloon Records

Mentre sul palco Nite Park avremo:

Erio (20:00-20:40), che, dopo due 45 digitali, arriva al debutto il 5 novembre con Für El, sempre per la Tempesta

Godblesscomputers (21:40-22:40), da poco entrato nella crew della Tempesta, ha pubblicato il suo ultimo album Plush and Safe, un concept album di musica elettronica.

Yakamoto Kotzuga (00:00-01:00), che ha pubblicato per la Tempesta il suo bellissimo album Usually Nowhere e non mancherà di farci viaggiare con la mente durante il suo spettacolo.

Garrincha Sound System (02:00-04-00) il gruppo di “amici” ospiti della tempesta composto da un collettivo formato da Teppa Bros, Lo Stato Sociale e Costa! Teppa Boys sono Albi e Bebo, rispettivamente bassista e beat maker nonché autori e fondatori della band bolognese Lo Stato Sociale.

Novità dell’edizione, l’Open Space, uno spazio dedicato alle produzioni di fumetti indipendenti chiamato Fumetti Fantasmi con ospiti Dr. Pira, Ratigher, Filosa, Davide Toffolo e altri nomi legati al mondo del fumetto non ancora noti. La musica in questo spazio sarà selezionata dal Señor Tonto.

Sabato 5 dicembre Festival invernale de La Tempesta al Rivolta
Sabato 5 dicembre Festival invernale de La Tempesta al Rivolta

Appuntamento sabato 5 dicembre al Centro Sociale Rivolta di Marghera, in via Fratelli Bandiera 45. Apertura cancelli alle ore 18. Quest’anno non è prevista la prevendita dei biglietti ed il costo sarà di 15 euro.
Ai primi mille ingressi verrà regalato un cd compilation dell’etichetta.

INFO
www.rivoltapvc.org
www.latempesta.org