Corso di cucina per Negati a Milano nel loft di Lorenzo Vinci

Corso di cucina per Negati a Milano nel loft di Lorenzo Vinci - Altre info

Martedì 21 aprile nel loft Lorenzo Vinci il corso di cucina per Negati, dedicato ai primi piatti

In questo articolo vi segnaliamo un nuovo appuntamento organizzato nel loft di Lorenzo Vinci (viale Ortles 54A, Milano), uno spazio moderno ed esclusivo concepito per eventi privati e aziendali di vario genere (ve ne abbiamo parlato in un articolo dedicato).

Risotto agli asparagi. Martedì 21 aprile corso di Cucina per Negati da Lorenzo Vinci a Milano
Risotto agli asparagi: martedì 21 aprile corso di Cucina per Negati da Lorenzo Vinci

Lorenzo Vinci vi invita martedì 21 aprile alle 20.30 nel suo loft milanese per un interessante Corso di Cucina per Negati, dedicato ai primi piatti.

Diciamo che in cucina non siete proprio dei maghi… Anzi, diciamo pure che non sapete da dove iniziare per accendere il forno. Per voi i “4 salti” sono più in padella che in discoteca, pensate che il gâteau sia uno strano animale domestico e ricorrete ai medicinali al solo sentir parlare di guacamole…

Mi dispiace dirvelo, ma se vi ritrovate anche solo parzialmente in quanto sopra, allora rientrate nella categoria dei “Negati in Cucina”!

Non disperate, ci sono due buone notizie: 1) non siete soli a questo mondo e 2) qualcuno vuole aiutarvi. Iniziano questo mese da Lorenzo Vinci una serie di lezioni di cucina pensate apposta per voi. Per muovere i primi piccoli passi.

Come si monta a neve l’albume d’uovo? O qual è la differenza tra brasare e stufare? Diciamocelo, tutte cose che i normali manuali di cucina danno per scontate. La prima lezione è dedicata ai Primi Piatti per negati.

Nel loft di Lorenzo Vinci in Viale Ortles 54A a Milano, con l’aiuto dello chef Nicolò Zambello, preparerete 3 piatti semplici ma sfiziosi:

  • Spaghetti alla carbonara (fatta come si deve!)
  • Risotto agli asparagi (con gli asparagi in 4 cotture!!)
  • Tagliatelle ai porri e salsiccia (con le tagliatelle fatte in casa!!!)

La lezione sarà accompagnata da una selezione di vini di alta qualità. Potrete degustare un ottimo prosecco della Cantina degli Ultimi e i vini della Cantina Travaglino che aiuterà anche i più impacciati ad essere perfetti cuochi per una sera.

Martedì 21 aprile nel loft Lorenzo Vinci a Milano il corso di cucina per Negati, dedicato ai primi piatti
Un corso di cucina per negati, martedì 21 aprile, nel loft di Lorenzo Vinci in Viale Ortles 54A a Milano

DOVE | QUANDO

Lorenzo Vinci, Viale Ortles 54A, Milano – Martedì 21 aprile 2015, dalle ore 20.30

COSTI

Il contributo per la serata è di 35€ (invece di 40€), vino compreso, per i lettori di Eventiatmilano.it

INFO

Per usufruire dello sconto e confermare la propria presenza, contattare Martina, event manager di Lorenzo Vinci, scrivendo alla email m.deanna@vincifood.com e mettendo in copia eventiatmilano@gmail.com

Biglietti Expo Milano 2015 a data aperta
Expo Milano 2015: compra i biglietti a data aperta su Ticketone

Valuta cosa fare oggi a Milano, sfogliando la nostra agenda eventi. Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend in città e dintorni.