Martedì 21 ottobre, nel loft Lorenzo Vinci a Milano ShowCooking Open Wine Feudi del Pisciotto e Miele Le Querce

Martedì 21 ottobre, nel loft Lorenzo Vinci a Milano ShowCooking Open Wine Feudi del Pisciotto e Miele Le Querce - Altre info


Lorenzo Vinci è lieto di invitarvi martedì 21 ottobre alle ore 20.30 nel suo loft per l’appuntamento più fashion della stagione: la cantina Feudi del Pisciotto e Miele Le Querce per una degustazione Openwine accompagnata da uno spettacolare Showcooking.


La cantina Feudi del Pisciotto presenterà per la serata la collezione Vini Grandi Stilisti Italiani. Le più grandi stelle del firmamento della moda Italiana hanno ridisegnato le etichette dei grandi vini siciliani della cantina Feudi del Pisciotto.
ShowCooking Open Wine Feudi del Pisciotto e Miele Le Querce
Le etichette delle bottiglie sono state ridisegnate da grandi stilisti del calibro di Valentino, Versace, Missoni, Blumarine, Alberta Ferretti, Gianfranco Ferré, Carolina Marengo per la promozione del progetto di restauro di un’opera d’arte del patrimonio artistico siciliano.
ShowCooking Open Wine Feudi del Pisciotto e Miele Le Querce
L’azienda Agricola Le Querce, gestita a livello familiare, grazie alla posizione e alla ricca vegetazione del Canavese, produce mieli di altissima qualità: dai classici acacia e castagno, ai più particolari tarassaco e rododendro.
Lo Chef Nicolò unirà durante lo showcooking questi due straordinari territori, rivisitando la classica ricetta della caponata siciliana con l’aggiunta del profumato miele di castagno.
Il menù made in Sicily proseguirà con un primo di pasta con le sarde e un secondo di involtini allo spada con pesto di mandorle.
Prezzo della serata: 20€
Per partecipare alla degustazione con Showcooking o ricevere maggiori informazioni invia una mail a eventi@vincifood.com

DOVE | QUANDO
Lorenzo Vinci, Viale Ortles 54A, Milano
Martedì 21 ottobre 2014, dalle ore 20.30
COSTI
20€
INFO
http://lorenzovinci.ilgiornale.it/ | eventi@vincifood.com
NEWSLETTER