Sabato 26 luglio: Festival de La Tempesta Dischi a Soliera. La Tempesta, l’Emilia, la Luna

Sabato 26 luglio: Festival de La Tempesta Dischi a Soliera. La Tempesta, l’Emilia, la Luna - Altre info

Torna l’atteso appuntamento semestrale con La Tempesta Dischi ed il suo il Festival, ormai divenuto un incontro immancabile da quel luglio 2010 in cui, per festeggiare il decimo anno di attività, si tenne il primo concerto itinerante dell’etichetta discografica indipendente. 
Vi abbiamo parlato a lungo de La Tempesta e del collettivo di artisti che ruotano intorno ad essa. Se vi siete persi l’articolo, lo trovate qui.
 Quest’anno il Festival si svolgerà il 26 luglio a Soliera, Modena, all’interno del Arti Vive Festival, un bellissimo festival di musica indipendente, teatro e performance che inizia il 24 luglio (i concerti e gli spettacoli del festival sono gratuiti). 
sabato 26 luglio arti vive festival ospita a Soliera il festival de La Tempesta
Sabato 26 luglio torna il festival de La Tempesta, questa volta ospitato a Soliera
all’interno di Arti Vive Festival.

Si inizierà alle 18 con il concerto La Tempesta, l’Emilia, la Luna, un titolo che non solo rievoca la location del concerto, ma anche una delle canzoni più belle dell’ultimo disco de Le Luci della Centrale Elettrica, Costellazioni

Saliranno sul palco gli artisti più significativi dell’etichetta: l’attesissimo Vasco Brondi, ovviamente i Tre allegri ragazzi mortiNinos du Brasil, The Zen Circus, Maria Antonietta, Le luci della centrale elettrica, Giorgio Canali e Rossofuoco, Sick Tamburo, Altro, Yakamoto Kotzuga, Moltheni, The Sleeping Tree, Mellow Mood, Banda Rullifrulli e i Ministri, nelle vesti inedite di DJ della serata ed altri ancora.
sabato 26 luglio nuova edizione del festival de La Tempesta
Ricchissima la lineup del festival de La Tempesta, sabato 26 luglio
I concerti del concertone saranno itineranti, si svolgeranno in tutta Soliera da Piazza Lusvardi a Piazza Repubblica, Castello Campori e Circolo ARCI Dude.

Il programma completo qui: www.latempesta.org/tempesta_emilia_luna.php

Il costo del biglietto per il solo concerto de La Tempesta è di 15 euro (più 3 euro con la prevendita). Ai primi 1000 ingressi, in regalo il CD compilation de La Tempesta, l’Emilia, la Luna
sabato 26 luglio nuova edizione del festival de La Tempesta

Per sabato 26 luglio è disponibile un servizio navetta gratuito dalla stazione ferroviaria di Modena per Soliera, gli orari sono in fase di definizione
(Importante: per motivi organizzativi per utilizzare l’autobus navetta bisogna semplicemente inviare una mail entro il 21 luglio all’indirizzo prenotazioneartivive@gmail.com indicando il nome, il numero dei posti e l’orario di arrivo).
Inoltre, per le serate di venerdì 25 e sabato 26 luglio sarà possibile piantare la propria tenda presso il campo sportivo di via Caduti a Soliera, a poche centinaia di metri dall’area spettacoli. Si potranno utilizzare gli spogliatoi, i bagni e le docce dell’area 
Giulia Minenna

DOVE/QUANDO 
Soliera – Modena, Sabato 26 luglio 2014 dalle 18.00 
INFO
www.latempesta.org
COSTI
15 euro (più 3 euro con la prevendita)