Domenica 15 dicembre Da da da…DA ARP A Kandinsky – Cafè Voltaire al Giacomo cafè!

Domenica 15 dicembre Da da da…DA ARP A Kandinsky – Cafè Voltaire al Giacomo cafè! - Altre info

Il 17 dicembre, al Palazzo Reale inaugura la Mostra di Wassily Kandinsky.
A partire da domenica 15 dicembre (e fino a giugno 2014) le sale storiche del Palazzo Reale di “Giacomo cafè”, ospiteranno opere uniche, singolari e stravaganti, ispirate al maestro russo, musicista e poeta dell’astrattismo.

DA DA DA Da Arp a Kandinsky - Cafè Voltaire al Giacomo cafè
Il 17 dicembre a Palazzo Reale inaugura la mostra di Wassily Kandinsky

La suggestiva location diventerà palcoscenico per giovani artisti emergenti delle più eccellenti scuole di Milano, di Arte, Moda, Design, Teatro, Danza, Fotografia: tra i partner dell’iniziativa, citiamo Mohole, Centro Teatro Attivo, Paolo Grassi, Marangoni, Ged, Isad, Accademia Del Lusso e Monza Fashion School.

Abiti, oggetti, accessori, fotografie, istallazioni, performance, saranno protagonisti di aperitivi culturali per dar vita e continuità alle opere esposte a Palazzo Reale.

 

A Milano Coro Dada a cura degli allievi della Accademia di Formazione Laboratorio Professione Spettacolo CTA

Domenica 15 dicembre inaugura la stagione ispirata a Kandinsky, con il Coro Dada a cura degli allievi dell’Accademia di Formazione – Laboratorio Professione Spettacolo CTA, con la regia di Sebastiano Maria Giorgetti.

Il Coro Dadaista è un piccola performance teatrale che mescola gli elementi della provocazione, della ricerca e dello scontro creativo per riproporre le turbolenti serate del Cabaret Voltaire al Giacomo Bistrot, con la raccomandazione finale di non risparmiarsi i polmoni per ‘fischiare’ i coraggiosi attori dell’ Accademia di Formazione – Laboratorio Professione Spettacolo del CENTRO TEATRO ATTIVO – Michael Brambilla, Davide Damiani, Filippo Frascoia, Elisa Fumagalli, Arianna Polidori, Marta Ponti, Nicole Pravadelli – che, non contenti, si faranno dipingere sul corpo un’opera ispirata a Kandinsky dalla bodypainter Elena Tagliapietra.
(Articolo di Paolo Vanadia)DOVE | QUANDO
Giacomo Café – Palazzo Reale, Via Palazzo Reale, 12, Milano
Domenica 15 dicembre 2013, dalle 19.30 alle 23.00
COSTI
Ingresso gratuito. L’aperitivo costa 10€
INFO

+39 3201175670 (Sabrina Tagliamento) | sabrinatagliamento@ymail.com | http://www.centroteatroattivo.it