Eventi alla libreria Gogol And Company a Milano

Eventi alla libreria Gogol And Company a Milano - Altre info

Inaugurazione della mostra fotografica IL RESPIRO DEL JAZZ alla libreria Gogol And Company

Prosegue il nostro viaggio tra i luoghi più interessanti di Milano: in questo articolo torniamo a parlare con vero piacere della libreria Gogol & Company, uno spazio multifunzionale sorto nel 2010 in via Savona 101 a Milano: libreria indipendente, galleria d’arte (con particolare attenzione alle mostre di fotografia e illustrazione) e caffè aperto da mattina a sera.

inaugurazione mostra di fotografia alla libreria Gogol And Company
Il respiro del Jazz, personale fotografica di Nadia Scanziani a Milano

Da giovedì 3 ottobre alle 19 Gogol & Company ospita la mostra fotografica “Il respiro del Jazz”, che raccoglie le fotografie scattate dalla fotografa professionista milanese Nadia Scanziani.

Il fil rouge della mostra è senz’altro il legame tra musica e fotografia. C’è un ritmo e una musicalità nel fotografare, nel susseguirsi dei click e dei flash – ogni macchina fotografica ha un suono diverso quando scatta – e c’è il ritmo di chi fotografa, del suo gesto, dei suoi movimenti da rincorrere.

Le fotografie, che resteranno in mostra fino al 10 ottobre, sono state scattate durante l’Umbria Jazz Festival e altre rassegne di musica.

DOVE | QUANDO

Libreria Gogol & Co., Via Savona, 101, Milano – Da giovedì 3 ottobre al 10 ottobre 2013

Apertura dal martedì alla domenica, dalle ore 9 alle 22

COSTI

Ingresso libero

INFO

Website: www.gogolandcompany.com

le recensioni di eventiatmilano: libreria gogol and company
Libreria Gogol & Company, via Savona 101, Milano

NOTE

Nadia Scanziani (nadiascanziani.daportfolio.com) è nata a Milano dove vive e lavora come fotografa professionista.

A Milano è stata assistente di vari fotografi tra cui Berengo Gardin e Walter Battistessa ed ha maturato una lunga esperienza di sviluppo e stampa del bianco e nero.

Collabora da anni come free lance con varie testate giornalistiche, tra le quali il “Corriere della sera” e suoi supplementi ed altri settimanali e mensili dei settori attualità cultura, moda.

Dal 1990 è iscritta all’O.D.G. di Roma come pubblicista, mentre a partire dal 1991 ha collaborato con l’Agenzia fotogiornalistica “Grazia Neri” nella realizzazione di servizi su personaggi della cultura, dello spettacolo e della politica.

Valuta cosa fare oggi a Milano, sfogliando la nostra agenda eventi. Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend in città e dintorni.