Giovedì 3 ottobre, libreria Gogol And Company a Milano: inaugurazione della mostra fotografica IL RESPIRO DEL JAZZ

Giovedì 3 ottobre, libreria Gogol And Company a Milano: inaugurazione della mostra fotografica IL RESPIRO DEL JAZZ

Prosegue il nostro viaggio tra i luoghi più interessanti di Milano: in questo articolo torniamo a parlare con vero piacere della libreria Gogol & Company, uno spazio multifunzionale sorto nel 2010 in via Savona 101 a Milano: libreria indipendente, galleria d’arte (con particolare attenzione alle mostre di fotografia e illustrazione) e caffè aperto da mattina a sera. 

inaugurazione mostra di fotografia a Milano, giovedì 3 ottobre libreria Gogol And Company
Il respiro del Jazz, personale fotografica di Nadia Scanziani a Milano
Da giovedì 3 ottobre alle 19 Gogol & Company ospita la mostra fotografica “Il respiro del Jazz”, che raccoglie le fotografie scattate dalla fotografa professionista milanese Nadia Scanziani.
Il fil rouge della mostra è senz’altro il legame tra musica e fotografia. C’è un ritmo e una musicalità nel fotografare, nel susseguirsi dei click e dei flash – ogni macchina fotografica ha un suono diverso quando scatta – e c’è il ritmo di chi fotografa, del suo gesto, dei suoi movimenti da rincorrere.Le fotografie, che resteranno in mostra fino al 10 ottobre, sono state scattate durante l’Umbria Jazz Festival e altre rassegne di musica.

DOVE | QUANDO
Libreria Gogol & Co., Via Savona, 101, Milano | Da giovedì 3 ottobre al 10 ottobre 2013
Apertura dal martedì alla domenica, dalle 9 alle 22COSTI

Ingresso liberoINFO
Website: www.gogolandcompany.com


le recensioni di eventiatmilano: libreria gogol and company
Libreria Gogol & Company, via Savona 101 – Milano

 

NOTE
Nadia Scanziani (http://nadiascanziani.daportfolio.com) è nata a Milano dove vive e lavora come fotografa professionista. A Milano è stata assistente di vari fotografi tra cui Berengo Gardin e Walter Battistessa ed ha maturato una lunga esperienza di sviluppo e stampa del bianco e nero. Collabora da anni come free lance con varie testate giornalistiche, tra le quali il “Corriere della sera” e suoi supplementi ed altri settimanali e mensili dei settori attualità cultura, moda. Dal 1990 è iscritta all’O.D.G. di Roma come pubblicista, mentre a partire dal 1991 ha collaborato con l’Agenzia fotogiornalistica “Grazia Neri” nella realizzazione di servizi su personaggi della cultura, dello spettacolo e della politica.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Leave a comment