Sabato 26 ottobre al Mediolanum Forum di Assago Bruno Mars in concerto

Sabato 26 ottobre al Mediolanum Forum di Assago Bruno Mars in concerto - Altre info

A distanza di due anni torna in Italia, al Mediolanum Forum di Assago (Milano), Bruno Mars, all’anagrafe Peter Hernandez: performer d’eccezione, talento così grande da essere stato paragonato a Michael Jackson per le sue abilità vocali e la sua versatilità.
biglietti Mediolanum Forum concerto Bruno Mars Milano
Bruno Mars, in concerto al Mediolanum Forum di Assago il 26 ottobre 2013
Nato nel 1985 a Honolulu, nelle Hawaii, Bruno Mars è cantante, produttore discografico, attore (nel 1992 ha recitato nel ruolo di un piccolo Elvis nel film di Andrew Bergman “Mi gioco la moglie a Las Vegas”, con Nicolas Cage e Sarah Jessica Parker), oltre ad aver partecipato alla scrittura ed alla produzione di successi internazionali come Right Round di Flo Rida e Wavin’ Flag di K’naan, e ha inoltre scritto brani per Alexandra Burke, Adam Levine, Brandy, Sean Kingston e per le Sugababes.
Due album all’attivo: Doo-Wops & Hooligans (2010) e Unorthodox Jukebox (2012), e un lungo tour mondiale, passando per l’Europa – con date a Belfast, Dublino, Manchester, Glasgow, Londra, Birmingham, Sheffield, Parigi, Amsterdam, Antwerp, Lussemburgo, Mannheim, Stuttgart, Zurigo, Vienna, Milano, Berlino, Amburgo, Frederiksberg, Oslo, Stoccolma, Praga, Budapest, Lisbona, Madrid, Marsiglia, Tolosa – e l’Oceania (Sydney, Adelaide, Auckland, Brisbane Queensland e Perth).
Bruno Mars in tour: biglietti per il concerto a Milano sabato 26 ottobre 2013
Bruno Mars, tour mondiale: unica data italiana a Milano il 26/10/2013
La data di Milano, unica in Italia, è vicina, ed è ancora possibile acquistare i biglietti per assistere ad un grande spettacolo: Bruno Mars scalderà il pubblico del Mediolanum Forum di Assago sabato 26 ottobre 2013, dalle 21.00, con i singoli “Locked Out of Heaven” o” When I was Your Man”, tratti dall’ultimo album, ma anche con “It Will Rain“, uno dei brani della colonna sonora del film The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1 e col brano Just the Way You Are, il singolo più venduto del 2011 a livello mondiale, che gli è valso nel 2010 l’ambito premio “Best male pop vocal performance” ai Grammy Awards.
Il miglior modo per comprendere il suo mondo artistico, ha detta di Bruno Mars, è vederlo suonare dal vivo con la sua band, partecipando a un live che “si trasforma sempre in una enorme festa”. Cosa state aspettando? Comprate i biglietti per il concerto di Bruno Mars a Milano prima che sia troppo tardi!