Dal 23 luglio al 29 agosto, per Verdestate, tour poetici alla scoperta dei luoghi nascosti di Milano

Dal 23 luglio al 29 agosto, per Verdestate, tour poetici alla scoperta dei luoghi nascosti di Milano - Altre info

All’interno del ricco programma di eventi estivi offerto dal comune di Milano con l’iniziativa Verdestate, c’è una serie di appuntamenti da non perdere per chi vuole scoprire i luoghi segreti di Milano con l’accompagnamento di letture, poesie e racconti.

L’iniziativa Tour Poetici nasce dalla collaborazione tra l’associazione culturale Il Teatro delle Donne e Monica Della Giustina. Nelle calde giornate di luglio ed agosto sarà possibile passeggiare per i luoghi storici di Milano alla scoperta dei loro segreti ascoltando le parole di Monica e dei poeti, narratori e romanzieri che li hanno cantati. 

martedì 30 luglio 2013 tour poetici a Milano - Opera Pia Cucine Economiche
Cucine Economiche – Milano
Il primo appuntamento è in programma martedì 23 luglio in Duomo, si prosegue giovedì 25 luglio al Monumentale, martedì 30 luglio presso l’Opera Pia Cucine economiche (viale Montegrappa, a pochi passi da Corso Como).

Giovedì 1 agosto tappa in Piazza Mercanti, martedì 6 agosto ancora in Duomo, giovedì 8 agosto presso San Maurizio (corso Magenta), martedì 20 agosto in Università Statale, Giovedì 22 agosto presso il Lazzaretto
Gli ultimi due appuntamenti, martedì 27 e giovedi 29 agosto, sono al Castello Sforzesco.
La partecipazione all’evento è gratuita con prenotazione obbligatoria scrivendo a leparoledelledonne@libero.it.

Nota di Redazione: gli organizzatori dell’evento ci hanno avvisato che il tour in programma il 25 luglio è ANNULLATO per motivi tecnici. E’ possibile prenotarsi per le prossime date, scrivendo a leparoledelledonne@libero.it

DOVE | QUANDO
Location varie dal 23 luglio al 29 agosto 2013, appuntamenti dalle 17.00
Il punto di partenza per i tour è Corso Garibaldi, 27, davanti al Cam Garibaldi

COSTI
partecipazione libera e gratuita

INFO
Teatro delle Donne | leparoledelledonne@libero.it