Fino al 30 giugno Forest Summer Fest concerti ad ingresso gratuito a Foresto Sparso

Fino al 30 giugno Forest Summer Fest concerti ad ingresso gratuito a Foresto Sparso

Fino a domenica 30 giugno torna a Foresto Sparso, nell’Area Feste in via Bonini, il Forest Summer Fest, tra i festival più attesi dell’estate Bergamasca. 
Nato nel 2004, sito da sempre nel cuore di Foresto Sparso, un piccolo paese delle colline bergamasche, il festival ha avuto l’onore di ospitare negli anni molti artisti nazionali e internazionali.
Il programma anche per il 2013 è davvero interessante: tra gli altri, si esibiscono Tre Allegri Ragazzi Morti, Il Pan del Diavolo, Rezophonic, Ministri, Area, I Giuradei, Bunna (Africa Unite).
Concerti gratis per il Forest Summer Fest 2013 fino al 30 giugno 2013
La locandina del Forest Summer Fest 2013
Non solo musica, al Forest Summer Fest: oltre all’ampia scelta di birre italiane, belghe e tedesche, il festival propone un servizio cucina vario e di qualità, attivo dalle ore 19.00, per tutta la durata della manifestazione.

Qui sotto il video della terza puntata di “TUCCIVIENI A FORESTO SPARSO?”, disponibile anche sul canale youtube di Eventi@Milano, playlist Musica a Milano e dintorni

DOVE | QUANDO
Foresto Sparso (Bergamo), Area Feste in via Bonini | Fino a domenica 30 giugno 2013

COSTI
Ingresso gratuito

INFO

http://www.forestsummerfest.it/

NOTE
I proventi ricavati dall’edizione 2013 saranno in parte destinati alla ristrutturazione del CineTeatro di Foresto Sparso.



Visualizzazione ingrandita della mappa

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *