Waiting for MITO SettembreMusica – MITO Fringe a Milano

Waiting for MITO SettembreMusica – MITO Fringe a Milano - Altre info

Concerto musica jazz gratis Milano MITO Fringe giugno 2013

Il Mi.To. SettembreMusica è ormai diventato un appuntamento musicale speciale ed immancabile per le due città, Milano e Torino, che da sette anni ospitano questo straordinario evento musicale. 
Un Festival internazionale di ampio respiro che, anno dopo anno, ha piantato salde radici offrendoci una programmazione musicale di altissimo livello.
E, come ogni anno, in attesa dell’appuntamento di Settembre, approda a Milano il Mi.To. Fringe che ci regalerà tanti appuntamenti fuori cartellone per avvicinarsi a Mi.To. SettembreMusica.
Dall’otto al ventuno giugno, in tantissimi luoghi della città, si susseguiranno eventi musicali gratuiti che spazieranno dal jazz alla musica classica, al rock, pop e folk.
Si inizierà dal Parco Lambro, sabato pomeriggio alle 16 con l’orchestra Nema Problema che si esibirà in una performance musicale ricca di improvvisazioni e divertimento.
Ecco alcuni appuntamenti scelti per voi da e@m.
Concerto musica antica gratis Milano MITO Fringe giugno 2013
Lunedì 10 giugno alle 21, concerto di musica antica dell’ Ensemble Vocale Harmonia Cordis / Ensemble Altae Musicae presso l’Abbazia Santa Maria Rossa in Crescenzago.
Vi segnaliamo che in occasione della serata i primi 20 spettatori che ne faranno richiesta potranno ricevere MITOCard in regalo. Con la card sarà possibile acquistare in biglietteria 2 biglietti per ogni concerto milanese con il 15% di sconto a partire dal 22 giugno.

Concerto gratis Milano MITO Fringe giugno 2013

Mercoledi 12 giugno alle 21, presso l’Auditorium “G. Di Vittorio”, concerto per violino e pianoforte dal nome che è già un ottimo passaporto per il divertimento: “CONdivertimentoCERTO”.
 Gli artisiti, Brad Repp e Aldo Gentileschi, alias Duo Baldo, si esibiscono per MITOFringe dopo importanti apparizioni, a fianco di artisti come Andrea Bocelli

Sabato 15 giugno alle 16, Parco Sempione, la Dirty Dixie Jazz Band, si esibisce in una performance jazzistica genere dixieland.

L’ultimo appuntamento, il 21 giugno alle 21.30 presso Barrio’s Cineteatro Edi, vedrà in concerto un gruppo
Concerto musica folk gratis Milano MITO Fringe giugno 2013
di musicisti solisti che esibiranno in un progetto jazz dedicato a Lucio Dalla.
Tutto il programma del Mi.To. Fringe è disponibile alla pagina www.mitofringe.it/programma
…che dire…se questo è solo un piccolo assaggio, non vediamo l’ora che arrivi Settembre…intanto, divertiamoci al Mi.To. Fringe!
DOVE | QUANDO
Da sabato 8 a venerdì 21 giugno 2014 – varie location a Milano
COSTI
Ingresso libero e gratuito
INFO
www.mitofringe.it