Mercoledi 10 aprile: qualcosa di diverso dal solito Fuorisalone. Leonardo reinterpretato a I Frigoriferi Milanesi

Mercoledi 10 aprile: qualcosa di diverso dal solito Fuorisalone. Leonardo reinterpretato a I Frigoriferi Milanesi - Altre info

Eccoci giunti, anche quest’anno, ad uno degli eventi più cool ed interessanti a Milano: il Salone del Mobile, punto di riferimento mondiale del settore casa ed arredo.

Dal 7 al 14 Aprile, oltre all’esposizione per addetti del settore e visitatori, che si terrà presso il nuovo polo fieristico di Rho-Pero, tantissimi saranno gli eventi collaterali del Fuorisalone.
Dalla tradizionale zona Tortona, Porta Venezia e Brera alla nuova, innovativa e frizzante realtà di Lambrate-Ventura.
Difficile segnalare gli eventi più belli e quelli assolutamente da non perdere: noi di eventi@milano proveremo a segnalarvi eventi un pò insoliti, in luoghi insoliti…questa volta per qualcosa di diverso dal solito fuorisalone!

Il primo appuntamento di cui vogliamo parlarvi riguarda una serie di eventi presso i Frigoriferi Milanesi.

Durante tutta la settimana dedicata al salone del mobile il bellissimo spazio in via Piranesi sarà animato da mostre fotografiche d’autori, installazione e un particolare spazio cucina.
Lo spazio è aperto dal 9 al 14 Aprile e mercoledi 10, dalle 19, sarà inaugurato (scarica qui l’invito).
Delle mostre, ne segnaliamo una, un pò fuori dagli schemi: “(1:13) – Le tredici sedie mai dipinte nell’Ultima cena di Leonardo” per la quale 13 designer sono stati invitati ad interpretare le 13 sedie dei 13 Apostoli presenti nel più famoso dipinto di Leonardo.

 

DOVE/QUANDO
Frigoriferi Milanesi – via Piranesi  – mostre dal 9 al 14 aprile dalle 10 alle 20 – inaugurazione 10 aprile ore 19
COSTI
ingresso libero e gratuito
INFO
info@frigoriferimilanesi.it