Musica elettronica a quattro dimensioni in Auditorium San Fedele di Milano

Musica elettronica a quattro dimensioni in Auditorium San Fedele di Milano - Altre info

Musica elettronica a quattro dimensioni in Auditorium San Fedele di Milano

Gli eventi organizzati all’Auditorium San Fedele ci lasciano sempre piacevolmente sorpresi per la qualità, anzitutto, per le scelte, mai banali, per le proposte sempre nuove e diverse che spaziano fra generi diversi, dal cinema, alla musica d’autore, a quella elettronica. Sicuramente l’elemento che rende unico questo posto è l’acustica di cui abbiamo esaltato l’eccezionalità in diverse altre occasioni.

L’appuntamento di lunedì 22 aprile è con la musica elettronica per un serata inedita divisa in quattro “dimensioni”. Prima parte della serata con electronic music live con diffusione in ottofonia per l’esecuzione live di Mario Marzi, al sax, che eseguirà opere di Luigi Ceccarelli e Carmine Cella.

Seguirà la sezione computer music con Giuseppe Ielasi durante la quale saranno rielaborati e ricomposti frammenti elettronici e registrazioni ambientali secondo una logica improvvisata con suoni diffusi all’acusmonium. Per la terza parte, in una prima assoluta, verranno eseguite due opere per acusmonium dei compositori Massimiliano Viel e Riccardo Nova. Infine, per la quarta parte si potrà assistere ad un’esecuzione live durante la quale musica elettronica e video-art interagiranno fra loro.

DOVE | QUANDO

Auditorium San Fedele, Via Hoepli 3a, Milano – Lunedì 22 aprile 2013 dalle ore 21.00

COSTI

Biglietti 7€ / 5€ (prevendita in Auditorium: lun-ven 10-12.30 e 14.00-18.30)

INFO

www.centrosanfedele.net

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it

Giulia Minenna

PROMUOVI IL TUO EVENTO A MILANO

Inserisci il tuo evento a Milano (e non solo) su Eventiatmilano.it e sui social media - Facebook, Twitter, Instagram, Google Plus