Eventi nel weekend a Milano: sabato 16 marzo festa di ArT-Za al BLAm

Eventi nel weekend a Milano: sabato 16 marzo festa di ArT-Za al BLAm - Altre info

Eventi nel weekend a Milano: sabato 16 marzo festa di ArT-Za al BLAm

Art-za is back!
L’agenzia di eventi CULTurali Art-Za, dopo aver rivoluzionato il concetto di weekend milanese con i Sofa Sundays al Sofa Cafè di Milano, ha deciso di festeggiare con una serata aperta al pubblico il primo anno di attività meneghina.

 

Non stiamo parlando di una serata come tante altre: se quello che cercate è qualcosa di diverso dal solito aperitivo, come recita il nostro motto, sabato 16 marzo provate a passare per un after dinner dal BLAm, art cafè in via Ronzoni 2 a Milano.

Servitevi pure: il cocktail di arte, fotografia, musica e creatività è pronto per essere servito.

Shakerate bene e vestitevi come vi pare: lasciatevi immortalare dagli scatti di Roberto Finizio (1976) fotografo freelance nonché collaboratore con l’agenzia fotografica Kines Milano. Godete del nuovo live art di Marcello Gatti (1979) artista e batterista in un gruppo rock.

Se vi siete già sciolti, ma non abbastanza, affidatevi al dj set di Sergione Infuso (1972) musicista, dj e fotografo, e perdetevi nella lettura delle nuvoletteratura.

Special guest della serata sarà Matteo Di Pascale (1987) designer, che vi leggerà i suoi tarocchi della creatività, le Intùiti Creative Cards.

Per chiudere in dolcezza, Glix ha preparato una sorpresa golosa per tutti i presenti. Alice, tienine un pezzetto anche per me!

 

Già, quasi dimenticavo, al BLAm ci saremo anche Giulia e io: una buona occasione per incontrarsi, non vi pare?

DOVE | QUANDO

BLAM, Via Ronzoni 2, Milano – Sabato 16 Marzo 2013, after dinner dalle 21.00 in poi

COSTI

Ingresso libero, si paga solo la consumazione

INFO

www.facebook.com/ArTZaMilano

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it

PROMUOVI IL TUO EVENTO A MILANO

Inserisci il tuo evento a Milano (e non solo) su Eventiatmilano.it e sui social media - Facebook, Twitter, Instagram, Google Plus