Dal 21 marzo al 30 aprile Photofestival 2013 – 100 mostre fotografiche a Milano

Dal 21 marzo al 30 aprile Photofestival 2013 – 100 mostre fotografiche a Milano - Altre info

Dal 21 marzo al 30 aprile, la fotografia sarà di scena a Milano con la settima edizione di Photofestival, un circuito che coinvolgerà le più importanti gallerie d’arte ed alcuni spazi espositivi, attraverso un percorso di mostre fotografiche ed eventi collaterali che attraverserà tutta la città.

L’edizione 2013 del Photofestival propone 100 mostre fotografiche, con un programma espositivo che spazia dal reportage all’arte contemporanea, dai giovani emergenti ai maestri dell’arte fotografica (calendario eventi in via di definizione).

Sono in programma inoltre 5 appuntamenti con la pellicola d’autore: una mini rassegna che offrirà al pubblico alcune rarità cinematografiche.

Durante il periodo della rassegna, verranno distribuite gratuitamente 10.000 guide nelle gallerie aderenti e nelle più importanti librerie della città (Feltrinelli, Fnac, Rizzoli, Hoepli) con tutte le informazioni utili per visitare le mostre.

Potete consultare il catalogo del Photofestival qui sotto, o verificare gli eventi in programma sul sito ufficiale (sezione “Info”, in basso).

DOVE | QUANDO
Milano, luoghi vari | Dal 21 marzo al 30 aprile 2013

INFO
Website: www.photofestival-milano.it
Programma: http://issuu.com/aprocacciante/docs/catalogo_photofestival_2013?mode=window