Dal 20 febbraio e per due mercoledì al mese, eventi della Società Psychedelica allo Spazio Concept di Milano: Opening Party con i Giobia

Dal 20 febbraio e per due mercoledì al mese, eventi della Società Psychedelica allo Spazio Concept di Milano: Opening Party con i Giobia

Lo Spazio Concept, in via Forcella 7 a Milano, non smette mai di riservarci sorprese ed eventi davvero nuovi e interessanti come quello presentato dalla Società Psychedelica che verrà inaugurato il 20 febbraio e che proseguirà fino al 15 maggio, il primo ed il terzo mercoledì di ogni mese.

Società Psychedelica concerti allo Spazio Concept di Milano
Un evento principalmente musicale con musica psichedelica, rock, acid rock, garage, early hard rock, generi molto strong ma altrettanto affascinanti proposti da gruppi, band e dj internazionali.
Ma allo Spazio Concept non ci sarà solo spazio per la musica ma anche per mercatini vintage, esposizione di libri, dischi ed diversi eventi d’arte.
I primi ospiti del ciclo di appuntamenti saranno i Giobia, quartetto milanese noti agli appassionati grazie al successo di “Beyond the Star“, oltre che una delle più note realtà psichedeliche italiane.

Il programma completo è disponibile al sito www.spazioconcept.org

DOVE/QUANDO
Spazio Concept, via Forcella 7 – Milano
Opening party il 20 febbraio
Altre date: primo e terzo mercoledì di ogni mese fino al 15 maggio

COSTI
ingresso libero previo tesseramento di 5€
per il pre-tesseramento utilizzare il form disponibile su http://www.spazioconcept.org/tesseramento-on-line.html

INFO

http://www.spazioconcept.org/

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *