Venerdì 11 e 25 gennaio: a Milano il laboratorio artistico di cabaret della associazione culturale La fabbrichetta del comico

Venerdì 11 e 25 gennaio: a Milano il laboratorio artistico di cabaret della associazione culturale La fabbrichetta del comico

Questo è certamente per molti di noi un periodo difficile, tra tasse, lavoro che va e viene, preoccupazioni per il futuro, una campagna elettorale che vede la contrapposizione di partiti personalistici, scontri verbali e pochezza di idee in campo.
Una buona valvola di sfogo, a mio modesto parere, può essere vivere una buona serata di cabaret, possibilmente di quelle con un buon grado di sperimentazione: una maratona della comicità, a prezzi ragionevoli e in un locale dove si possa anche mangiare.
Una proposta ce l’avremmo: il laboratorio artistico di cabaret organizzato due volte al mese, in due venerdì alterni, dall’associazione culturale “La Fabbrichetta del Comico“.
I prossimi appuntamenti in programma sono per venerdì 11 e 25 gennaio, ma le serate proseguiranno fino a maggio: dalle 22.00 / 22.30 e fino alla 01.30 si avvicenderanno sul palco tantissimi comici, emergenti ed affermati, con alle spalle esperienze televisive di vario tipo.

Riportiamo qui sotto il video di Wuoz, tratto dal canale Youtube dell’associazione.

DOVE
Ristorante Museum, Viale Certosa 287, Milano
QUANDO
Venerdì 11 e 25 Gennaio
Cena: a partire dalle 19.30
Spettacolo: dalle 22.00 circa alle 01.30
INFO
Website: http://www.lafabbrichettadelcomico.com/
Infotel: 339/1263777, 392/3171186 (info e prenotazioni)
Email: lafabbrichettadelcomico@gmail.com  (info e prenotazioni)

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *