30 gennaio, inaugurazione dello spazio di arte contemporanea Nam Project a Milano: apertura gratuita con la mostra Paraland di Matthew John Atkinson

30 gennaio, inaugurazione dello spazio di arte contemporanea Nam Project a Milano: apertura gratuita con la mostra Paraland di Matthew John Atkinson

L’inaugurazione di un nuovo spazio espositivo è sempre, comunque la si voglia vedere, un segnale positivo e importante: è il segno della concretizzazione di sforzi di più persone, con una incredibile serie di nuove opportunità per artisti e per visitatori.
Mercoledì 30 gennaio alle 18.30, in via Ventura a Milano, aprirà i battenti lo spazio Nam Project – dalle iniziali dei direttori artistici Nicola Perlini e Alessandro Albanese – una galleria che proporrà l’arte contemporanea spingendo sulla produzione di progetti site-specific.
Spazi di arte contemporanea a Milano: Galleria Nam Project
Spazio Nam Project, nuova galleria di arte contemporanea a Milano

La galleria inaugura con la personale del giovanissimo artista inglese John Matthew Atkinson, Paraland, curata da Colin Smith : in esposizione 15 lavori del giovane artista nato nel 1985 a Gravesend, nel Kent.
Atkinson è stato scelto per rappresentare il Regno Unito alla Biennale dei Giovani Artisti dell’Europa e del Mediterraneo in Puglia (2008) ed è stato inserito dalla rivista Modern Painters nella lista dei 100 artisti da seguire.

In bocca al lupo ai direttori artistici per un inizio che si spera “col botto”, e buona mostra a tutti!
Un ultima nota: il nuovo spazio espositivo, oltre a non essere troppo lontano dalla metro verde di Lambrate, è a 900 metri dal Lambretto Art Project (si veda foto sotto), uno tra gli spazi espositivi più interessanti e meno conosciuti della città.
Location e spazi di arte contemporanea a Milano: Lambretto Art Project
Lambretto Art Project, Milano
DOVE | QUANDO
NAM project, Via Privata Giovanni Ventura, 6, Milano | Dal 30 gennaio al 2 marzo 2013
Inaugurazione mercoledì 30 gennaio 2013 ore 18,30
Orario giorni successivi: lunedì – sabato dalle 11,00 alle 19,30 e su appuntamento
COSTI
Ingresso libero
INFO
http://www.namproject.com | info@namproject.com

Leave a comment