II edizione di Babbo Running a Milano

II edizione di Babbo Running a Milano - Altre info

Avete un po’ di pancetta da smaltire, o guardandovi allo specchio vi siete accorti con terrore di avere delle spettacolari maniglie dell’amore? Benissimo!

Domenica 16 dicembre non vi resta che vestirvi con la divisa ufficiale di Santa Claus, barba bianca, giubba e cappello rosso, e partecipare alla 2° edizione del Babbo Running, una marcia non competitiva “in costume”, a ritmo libero, sulla distanza di 5 km.

La gara prenderà il via alle 10.30 dal Babbolandia Village, un’area allestita in Piazza Castello a Milano, dopo il riscaldamento effettuato (dalle 10.00) con un personal trainer.

Lo street show “metropolitano” attraverserà via Dante e Piazza Duomo, Montenapoleone e il quadrilatero della moda, e rientrerà infine in Piazza Castello per il ritiro delle medaglie, il defaticamento finale e il tanto meritato ristoro.
Se avete ancora energie in abbondanza, per la sera è previsto il Babbo Running Party presso il Sio Cafe di Milano di via Temolo (Bicocca).

Aggregazione, divertimento ma anche solidarietà: Babbo Running sostiene un charity program a sostegno di diverse associazioni non profit che operano nel settore del volontariato.

Buona corsa a tutti!

DOVE | QUANDO
Piazza Castello, Milano | Domenica 16 dicembre 2012, partenza alle 10.30

COSTI
L’iscrizione al Babbo Running costa 10€ e da diritto a ricevere il Babbo Kit che comprende bag Puma, Cappellino e Pettorale ufficiali e gadget offerti dai partner.

Ci si può iscrivere online e presso i punti ufficiali presenti in tutta la Lombardia. Maggiori informazioni sul sito Babbo Running.

INFO
Website: www.babborunning.it
Infotel: 02.89952364