Mercoledì 7 novembre, Area Metropolis 2.0 di Paderno Dugnano: proiezione conclusiva della rassegna cinematografica Io parto

Mercoledì 7 novembre, Area Metropolis 2.0 di Paderno Dugnano: proiezione conclusiva della rassegna cinematografica Io parto

Presso l’Area Metropolis 2.0 di Paderno Dugnano verrà proiettato, mercoledì 7 novembre dalle 21.00 in poi, l’ultimo film della rassegna Io Parto, incentrata sul tema della maternità e sul misterioso legame tra madri e figli. Il film in programma è Ricky – una storia d’amore e libertà, diretto dal regista François Ozon.


Ricky, figlio di Katie e Paco, ha un dono straordinario: dalla sua schiena nascono due piccole ali che gli permettono di volare. La madre cerca di proteggere il figlio, ma quando i media scopriranno il dono di Ricky, la vita dell’intera famiglia cambierà.

Contemporaneamente, nel foyer del cinema il Museo di Fotografia Contemporanea presenta la mostra Io parto: una selezione dalla serie di fotografie realizzate da Paola De Pietri nel 2007 a donne in avanzato stato di gravidanza, ritratte tra Milano e l’hinterland milanese.

DOVE | QUANDO
Area Metropolis 2.0, via Oslavia 8, Paderno Dugnano | Mercoledì 7 Novembre dalle 21.00

INFO
Website: http://metropolis.cinetecamilano.it
Infotel: 02.9189181

COSTI
Ingresso intero: euro 7,50
Ingresso ridotto (con Cinetessera): euro 5,00
Cinetessera annuale valida da gennaio a dicembre: euro 10,00
Ingresso under 16: euro 4,00
Ingresso studenti universitari muniti di tesserino: euro 5,00

Leave a comment