Cosa fare a Milano Domenica 5 Agosto 2012

Cosa fare a Milano Domenica 5 Agosto 2012 - Altre info

Vediamo di fare il punto della situazione.
Per chi resta a Milano Domenica 5 Agosto la città offre molta musica e altri happening a ingresso gratuito o quasi.

Alle 18.00 l’Auditorium di Milano propone il nuovo concerto della rassegna Una Estate con la Musica 2012, con una “vetrina” delle più belle pagine classiche dedicate appunto alla sesta arte, la Danza. La recensione è su https://www.eventiatmilano.it/2012/08/una-estate-con-la-musica-invito-alla-danza-laverdi/.
Biglietti a partire da 10€, acquistabili su http://www.vivaticket.it/.

Fino alle 17.30 è possibile visitare gratuitamente la mostra Bramantino a Milano, nelle due grandi Sale del Castello Sforzesco che ospitano già importanti lavori dell’artista: la Sala del Tesoro e la soprastante Sala della Balla. La recensione è su https://www.eventiatmilano.it/2012/08/mostra-bramantino-a-milano-gratis-castello-sforzesco/.

Nel Cortile delle Armi del Castello Sforzesco è di scena la rassegna ad ingresso gratuito Voci dal mondo – Women for Expo, che ospita le migliori voci di tutto il mondo: dalle 21.30, stasera, è di scena la cantante Concha Buika. La recensione è su https://www.eventiatmilano.it/voci-dal-mondo-concerti-gratis-castello-sforzesco/.

Per chi ancora non ci fosse stato, è ancora possibile godere del fresco nella Galleria Carla Sozzani, dove è possibile ammirare fino alle 19.30 le foto della mostra ad ingresso gratuito A glimpse at photo Vogue – 101 Photographers/101 Pictures.
Ne abbiamo parlato su https://www.eventiatmilano.it/2012/07/sozzani-glimpse-at-photo-vogue-101/

ARCI Carroponte: interessante proposta teatrale, stasera dalle 21.30, con lo spettacolo di Diego Parassole I consumisti mangiano i bambini? il biglietto costa 10€, maggiori informazioni su  http://www.carroponte.org/

Buona domenica a tutti!