Sofa Sundays – we Can’t be heroes

wonder-woman_small1

Sofa Sundays – we Can’t be heroes

I Sofa Sundays, ne abbiamo parlato così tanto spesso che ormai sono di casa su Eventi@Milano!

Magari non lo sapete ancora, avete vissuto su Marte nelle ultime settimane, prima di partire per Venere con un rapido salto su Titano.
Orbene, i Sofa Sundays organizzati da ArT-Za e dal Sofa Cafe sono un must, sono in, sono cool, sono trendy e per di più sono very cheap.

In altre parole potrete ascoltare buona musica, chiaccherare con gente interessante, sorseggiare drink strepitosi (come il Myoopia), godere di opere d’arte scambiando pareri direttamente con l’artista scelto come protagonista della serie di happening.

Questa volta, fino al 15 Luglio, sarà “in campo” Alessandro Minoggi, artista, fotografo, musicista, scenografo e dal 2007 Art Director di Absink.

Il primo appuntamento con Alessandro Minoggi e l’happening di “we Can’t be heroes” è per Martedì 3 Luglio dalle 19.30 per inaugurare degnamente i #Sofasundays di luglio e sorseggiare il nuovo cocktail del mese. La mostra indaga sull’immedesimazione delle persone comuni nel ruolo improprio di “star” o di “supereroe”, dal lato ludico a quello più tristemente patetico.

Dopo l’inaugurazione del 3 Luglio, sono in programmazione altre due giornate di happening culturali: l’8 Luglio saremo coinvolti da Alessandro Minoggi in un living art, e potremo cogliere la preziosa occasione di partecipare a una creazione artistica in tempo reale. Durante l’ultimo appuntamento di Domenica 15 Luglio, invece, sarà protagonista la musica unplugged, che trasformerà in note la forza e l’intensità delle opere di Alessandro Minoggi.
Non fate tante storie, passate dal Sofa Cafe!
DOVE|QUANDO
Sofa Sundays > Alessandro Minoggi
SOFA CAFE Ripa di Porta Ticinese 7, Milano
3° Luglio ( dalle 19:30 ) > Opening della mostra
8 Luglio ( dalle 19:30 ) > Live Art
15 Luglio ( dalle 19:30 ) > Live Music