Bloomlive Festival: Caparezza all’Arci Carroponte

Bloomlive Festival: Caparezza all’Arci Carroponte - Altre info

Bloomlive Festival: Caparezza all’Arci Carroponte

Ok. Siete appassionati dal Teatro di Carmelo Bene. Abbiamo già parlato della rassegna “Visioni di Bene” in un post precedente. Ma mettiamo il caso che anche la folta chioma e la vocalità di Caparezza non vi lascino indifferenti, come fare? Ci sentiamo in dovere di informarvi che stasera “Il Capa” è all’ARCI Carroponte, per una serata col botto.

Michele Salvemini, in arte Caparezza, è una delle bestie da palcoscenico più rodate in circolazione; live scatenati e performance incontenibili per uno spettacolo assicurato. Dopo 5 album attraverso un decennio e centinaia di live, Caparezza, dopo l’epica data dello scorso anno, torna a infiammare il palco del Carroponte con il suo repertorio collaudatissimo che arriva fino al Sogno Eretico, suo ultima fatica targata 2011.

Aria di festa sopra la città per una serata senza sbattimenti dentro al Tunnel del Divertimento, sotto il cielo di Milano e le impazienti arcate del Carroponte.

DOVE | QUANDO
ARCI Carroponte, Via Granelli 1, Sesto San Giovanni (MI) – Venerdì 13 Luglio, dalle 21.30

COSTI
Ingresso 15€

INFO
www.carroponte.org

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it

PROMUOVI IL TUO EVENTO A MILANO

Inserisci il tuo evento a Milano (e non solo) su Eventiatmilano.it e sui social media - Facebook, Twitter, Instagram, Google Plus