Sofa Sundays

Sofa Sundays


Abbiamo già parlato dei Sofa Sundays in un post precedente.

Da alcune settimane al SOFA CAFE, nuova punta di diamante sull’Isola dei Navigli, sono iniziati gli aperitivi domenicali che offrono una prospettiva inedita del concetto di mostra e di aperitivo. I #Sofasundays – pensati per servire l’arte come un cocktail – sono la rivoluzione CULTurale dell’happy hour, servito tra happening, spritz e musica unplugged.

Il progetto vede avvicendarsi giovani e talentuosi artisti della scena milanese che – in un’atmosfera elegante e rilassata – mostreranno le molte forme che può assumere la loro arte.

La prima domenica di ogni mese – da giugno a settembre verrà inaugurata una nuova mostra mentre le due domeniche  successive  saranno  dedicate  alla  live arting e alla musica, soprattutto  unplugged.  Mentre si sorseggia un aperitivo, si scambiano 4 chiacchiere con l’artista del mese e si tocca con mano che la cultura e il divertimento non solo possono convivere bene,  ma anzi sembrano  fatti  l’uno  per  l’altra.

Dopo l’inaugurazione con la mostra MYOOPIA e dopo aver stregato il pubblico con la performance di live arting di Marcello Gatti, attendiamo con ansia nella calura di questo weekend milanese il terzo appuntamento con i SOFA SUNDAYS

Myoopia Music Unplugged > 17 Giugno dalle 18.30

Il ricco happy hour e l’ormai celebre Myoopia, cocktail ufficiale creato appositamente per i #Sofasundays, saranno accompagnati dalla musica live esclusivamente unplugged. Dal beat palpitante dei pezzi interamente scritti e arrangiati dei Chatterbox si passerà alle cover chitarra e pianoforte de Le Pinne, dall’indie-rock psichedelico alle melodie agrodolci, per un viaggio nella polifonia ricco di entusiasmo e di irrefrenabile passione.

Marcello Gatti, l’artista che mescola rock e diritti civili, poesia e pubblicità, sarà presente durante la serata per rispondere alle curiosità del pubblico.

Clicca qui per maggiori info 

info@art-za.com

Sofa Cafè, Ripa di porta Ticinese 7 – Milano

Consumazione non obbligatoria (4€ birra, 7€ cocktail Myoopia, a base di vodka, cointreau, frutti rossi e menta)

Comments

  1. Reply

    Se siete a Milano non mancate ai prossimi appuntamenti coi Sofà sundays, respirerete una atmosfera che non è cosi' facile trovare a Milano!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *