Primo appuntamento coi Sofa Sundays

Primo appuntamento coi Sofa Sundays - Altre info

SOFA SUNDAYS 

Abbiamo già parlato dei Sofa Sundays in un post precedente.

Si tratta di una serie di happening domenicali che rivoluzionano il concetto di mostra e happy hour.
Il progetto vedrà avvicendarsi giovani e talentuosi artisti della scena milanese che – in un’atmosfera elegante e rilassata – mostreranno le molte forme che può assumere la loro arte.

La prima domenica di ogni mese – da giugno a settembre verrà inaugurata una nuova mostra mentre le due domeniche  successive  saranno  dedicate  alla  live arting e alla musica, soprattutto  unplugged.  Mentre si sorseggia un aperitivo, si scambiano 4 chiacchiere con l’artista del mese e si tocca con mano che la cultura e il divertimento non solo possono convivere bene,  ma anzi sembrano  fatti  l’uno  per  l’altra.

Domenica 3 Giugno, dalle 18.30, il Sofa Cafè ospiterà MYOOPIA, di Marcello Gatti: art director da oltre un decennio e batterista in un gruppo rock, Gatti ha raccolto in una mostra irriverente una piccola parte delle sue opere. L’hanno definito “artista di strada” quando ha installato un’Alda
Merini  di 3metri x 2 realizzata in stile pop art su un cancello a pochi metri dall’abitazione della poetessa.

Da  anni  lavora in ambito musicale disegnando cover di dischi e poster di artisti italiani europei e d’oltreoceano (da Caparezza a Giuliano Palma, da Cisco ai Vanilla Sky, passando per i Punkreas, i Negrita, i Club Dogo e molti altri).

Clicca qui per maggiori info

info@art-za.com

Sofa Cafè, Ripa di porta Ticinese 7 – Milano