Primo appuntamento coi Sofa Sundays

174712_351115268253132_1850540217_n1

Primo appuntamento coi Sofa Sundays

SOFA SUNDAYS 

Abbiamo già parlato dei Sofa Sundays in un post precedente.

Si tratta di una serie di happening domenicali che rivoluzionano il concetto di mostra e happy hour.
Il progetto vedrà avvicendarsi giovani e talentuosi artisti della scena milanese che – in un’atmosfera elegante e rilassata – mostreranno le molte forme che può assumere la loro arte.

La prima domenica di ogni mese – da giugno a settembre verrà inaugurata una nuova mostra mentre le due domeniche  successive  saranno  dedicate  alla  live arting e alla musica, soprattutto  unplugged.  Mentre si sorseggia un aperitivo, si scambiano 4 chiacchiere con l’artista del mese e si tocca con mano che la cultura e il divertimento non solo possono convivere bene,  ma anzi sembrano  fatti  l’uno  per  l’altra.

Domenica 3 Giugno, dalle 18.30, il Sofa Cafè ospiterà MYOOPIA, di Marcello Gatti: art director da oltre un decennio e batterista in un gruppo rock, Gatti ha raccolto in una mostra irriverente una piccola parte delle sue opere. L’hanno definito “artista di strada” quando ha installato un’Alda
Merini  di 3metri x 2 realizzata in stile pop art su un cancello a pochi metri dall’abitazione della poetessa.

Da  anni  lavora in ambito musicale disegnando cover di dischi e poster di artisti italiani europei e d’oltreoceano (da Caparezza a Giuliano Palma, da Cisco ai Vanilla Sky, passando per i Punkreas, i Negrita, i Club Dogo e molti altri).

Clicca qui per maggiori info

info@art-za.com

Sofa Cafè, Ripa di porta Ticinese 7 – Milano