Milano Jazzin Festival: Rocco Pandiani e Simone Vimercati live in Arena Civica

Milano Jazzin Festival: Rocco Pandiani e Simone Vimercati live in Arena Civica - Altre info

Rocco Pandiani e Simone Vimercati Jazz Dance per Milano Jazzin Festival all’Arena Civica

Fino a stasera il Milano Jazzin Festival torna a invadere con la sua grande musica la città di Milano, all’Arena Civica “Gianni Brera”. Tornano dunque sound di qualità ed emozioni indimenticabili, assicurate dalla quinta edizione del Festival, affidato anche quest’anno alla direzione artistica di Nick the Nightfly. Ancora una volta, la città è allietata da una grande rassegna di eventi, iniziative artistiche, culturali e spettacolari tutte nel segno della “buona musica”. Jazz, pop, rock classico, elettronica, blues e soul fino alle sperimentazioni più particolari: tanti i generi musicali e tanti i big chiamati a esibirsi.

Anche quest’anno i concerti del Festival saranno 100% green grazie all’energia delle centrali idroelettriche Edison, attraverso il sistema dei certificati di produzione rinnovabile (RECS). La collaborazione tra Edison e MJF nasce nell’ambito di “Edison-Change the Music”, il primo progetto musicale a emissioni zero, decollato nel 2008. Stasera suonano Rocco Pandiani e Simone Vimercati.

DOVE | QUANDO
Arena Civica, Viale G. Byron 2, Milano – Sabato 6 Agosto 2011, dalle 21.00

COSTI
Ingresso libero

INFO
www.facebook.com/pages/Milano-Jazzin-Festival/210379550607?sk=info

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it