Eventi – Musica (Swing Brother Swing @ Y Café)

Eventi – Musica (Swing Brother Swing @ Y Café) - Altre info

Swing Brother Swing in concerto 
Jazz @ Ypsilon Café

Quando>> Venerdì 29 Ottobre, dalle 21.00 alle 23.00
Dove>> Ypsilon Café, via Valenza 5
Info>> 02 45546004, http://www.ypsilonmilano.it/index.html
Costi>> Ingresso libero
a partire da venerdì 8 ottobre, ogni venerdì sera dalle 21.00 alle 23.00, Jumpin’ Jazz in collaborazione con l’Ypsilon Cafè organizza la serata jazz live presso YPSILON CAFE’.
Sulla scia della nuova tendenza della sempre in voga Londra, l’Ypsilon Restaurant Café, un nuovissimo locale nel cuore di Milano, in zona Navigli, nella centralissima P.ta Genova. Il complesso ha aperto i battenti quest’inverno ma è stato inaugurato ufficialmente il 25 marzo.

Il locale è stato progettato da un pool di architetti di fama europea ed ha uno stile unico nel suo genere, estremamente moderno e minimalista, curato minuziosamente in ogni suo particolare. Qui nulla è stato lasciato al caso. L’Ypsilon Restaurant Café e Lounge Bar si appresta a diventare uno dei più prestigiosi e raffinati ristoranti della nightlife milanese, con la possibilità di trascorrere deliziosi momenti in una calda atmosfera, per una cena, liete ricorrenze o anche un semplice aperitivo a base di musica jazz, ideale per un ambiente chic, raffinato ma allo stesso modo informale.

Una struttura dunque non solo dedicata al buon cibo ma capace di soddisfare anche momenti di relax, degustando dell’ottimo vino o raffinati cocktails.