Mostre a Milano: William Cobbing – Man in the Planet

Mostre a Milano: William Cobbing – Man in the Planet - Altre info

Mostre a Milano: William Cobbing – Man in the Planet

Prima mostra personale dell’artista William Cobbing in uno spazio pubblico in Italia, a cura di Rita Selvaggio. Il progetto include una serie di sculture, installazioni, fotografie e video che riconfigurano lo spazio di Viafarini DOCVA a Milano. Le installazioni prendono forma a partire dai peculiari spazi architettonici di derivazione industriale dell’edificio, già fabbrica per la produzione dei convogli tramviari.

Cobbing e’ stato insignito della Helen Chadwick Fellowship presso la British School di Roma e la Ruskin School nel 2005/06 e recentemente ha completato una seconda residenza per artisti presso la Turquoise Mountain Foundation a Kabul, Afghanistan.

DOVE | QUANDO

Viafarini DOCVA Fabbrica del Vapore, via Procaccini 4, Milano – Dal 15 settembre al 30 ottobre (da martedi’ a venerdi’ dalle 11 alle 19, sabato dalle 15 alle 19)

COSTI

Ingresso gratuito

INFO

02 66804473

Sito web www.viafarini.org/italiano/mostre/cobbing.html

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it

SEGNALA IL TUO EVENTO A MILANO

Segnala e promuovi il tuo evento a Milano (e non solo) su Eventiatmilano.it e sui social media - Facebook, Twitter, Instagram.