U2 Zen Garden al Blues House di Milano

U2 Zen Garden al Blues House di Milano - Altre info

Sabato 5 giugno al Blues House di Milano: U2 ZEN GARDEN, concerto tributo alla band degli U2

E’ il nuovo spettacolare tributo agli U2 di Zeno Sala (ex vocalist per 4 anni degli “Achtung Baby”), noto vocalist specializzato nel riprodurre lo stile interpretativo di Bono Vox a livello europeo dal 2000 ad oggi. Com’è giusto aspettarsi, viene curata la fedeltà alle parti e alle timbriche, con il consueto amore e rispetto per quello che viene portato in scena.

L’intero spettacolo è interamente accompagnato da un video-show di impatto, unito all’uso di un abbigliamento in linea con un ben determinato look U2. Il tutto guidato da una voce che è dal 1993 dedicata alla loro musica e alla resa live migliore possibile, dall’inizio alla fine dello show.

Autentico sosia di Bono Vox, Zeno Sala dal 2000 ad oggi ha portato i migliori show U2 sul mercato in tutta Italia, Svizzera, Polonia, Spagna, Turchia, Irlanda, Slovenia e Inghilterra attraverso più di 1000 concerti in tre diverse formazioni. Dall’inizio del 2009 ad oggi gli U2 ZEN GARDEN sono impegnati nel far rivivere le emozioni uniche di un concerto dei mitici U2, curando in ogni dettaglio lo spettacolo garantendo uno risultato musicale e scenografico di fortissimo ed intensità emotiva rendono di fatto questo appuntamento imperdibile per ogni fan degli U2.

DOVE | QUANDO
Blueshouse Club, Via Sant’Uguzzone, 26, Milano (MM1 Sesto Marelli) – Sabato 5 Giugno, apertura Locale h.21:30 circa, inizio concerto h23:00 circa.

COSTI
10 euro compresa consumazione

INFO
Infotel 02 39560756, 333 7956502. Web https://www.myspace.com/u2zengarden

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it

SEGNALA IL TUO EVENTO A MILANO

Segnala e promuovi il tuo evento a Milano (e non solo) su Eventiatmilano.it e sui social media - Facebook, Twitter, Instagram, Google Plus